Gli apparecchi acustici

sono dispositivi funzionali e pratici in grado di compensare le perdite uditive in modo efficiente e immediato.
Una protesi acustica non è solo un apparecchio che racchiude in sé elevati standard qualitativi e tecnologici, è anche e soprattutto un dispositivo di comunicazione che può migliorare significativamente la vita di tutti i giorni e le relazioni con gli altri.
Comprendere il funzionamento degli apparecchi acustici aiuta ad affrontare con serenità i problemi di udito con la consapevolezza che, grazie all’evoluzione tecnologica moderna, ritornare a godere della compagnia di familiari e amici è più semplice di ciò che si possa immaginare.
Invisibili, digitali, open fitting: gli apparecchi acustici migliorano la qualità della tua vita quotidiana, offrendo soluzioni acustiche personalizzate e tecnologicamente all’avanguardia, studiate in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita.
La scelta di un apparecchio è un passo importante, affidati a uno specialista che sappia guidarti verso la soluzione migliore per te.
Scopriamo insieme le caratteristiche di ciascun apparecchio acustico per valutarne punti di forza e peculiarità.

Come migliorare l'udito

Non lasciare che i problemi di udito ti ostacolino! Oggi sono disponibili tante soluzioni per migliorare la qualità del tuo udito e della tua vita quotidiana.

Come funzionano gli apparecchi acustici

Comprendere il funzionamento degli apparecchi acustici ti aiuta ad affrontare con serenità i problemi di udito. Scopriamolo insieme!

Tipologie di apparecchi acustici

Piccoli scrigni di tecnologia, gli apparecchi acustici sono dispositivi di comunicazione che migliorano la vita di tutti i giorni. Invisibili, digitali, open fitting: scoprili tutti.

Accessori per gli apparecchi acustici

Scopri come sfruttare al meglio gli apparecchi acustici e rimanere connesso! Al cellulare, davanti alla TV o al tablet: ecco tutti gli accessori che non possono mancare ai portatori di apparecchi acustici.

Aiuta una persona cara

Scopri come fornire supporto a un tuo caro con problemi di udito e come trasmettergli tutti i benefici di una cura sulla qualità della sua vita.